Mercoledì 21 giugno e giovedì 22 giugno saremo ad Arese a Packaging & Recycling 2023, sesta edizione dell’evento dedicato agli imballaggi in materiale plastico e al loro ciclo di vita, dalla progettazione al riciclo post-consumo.
È evidente come il tema del packaging plastico sia al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica e dei media, per gli aspetti legati alla sostenibilità e per le nuove direttive europee che coinvolgono questo importante settore industriale. Packaging & Recycling 2023 è dunque un momento di confronto importante per l’attualità degli argomenti e per la qualità delle informazioni.
Essere aggiornati, innovativi e attenti alle esigenze del mercato sono aspetti fondamentali per Fi-Plast nella continua ricerca di coniugare elevate prestazioni e rispetto dell’ambiente.
A questo si aggiunge tutta la nostra esperienza: la sostenibilità infatti è nel nostro DNA aziendale e la proposta annunciata dall’Unione Europea per la compostabilità di imballaggi monouso come le capsule per il caffè o altre bevande non ci coglie impreparati. Al contrario, ci permette di mettere a disposizione dei clienti compound biodegradabili già testati e qualitativamente eccellenti.
Vi aspettiamo allo STAND 2 per presentarvi i nostri prodotti e le novità Fi-Plast!