Prestazioni e sostenibilità: è possibile? È una domanda legittima, che ci sentiamo rivolgere spesso dai nostri clienti. In Fi-Plast siamo convinti che la qualità e le prestazioni possano, anzi debbano, convivere con la sostenibilità. Ma ovviamente le esigenze di ogni cliente sono diverse e particolari. Per questo sviluppiamo prodotti tailor-made sulla base delle specifiche richieste e necessità del cliente, garantendo sempre un alto livello di innovazione.
E per la sostenibilità? Su questo tema ci viene in aiuto la nostra lunga esperienza nella formulazione dei prodotti biocompostabili, con diverse percentuali da fonti rinnovabili e con performance del tutto paragonabili ai materiali tradizionali. Da qui nascono i prodotti Fi-Plast BREATHABLE e ESTABIO, compound biodegradabili e compostabili per risultati ancora più sostenibili.
Se volete conoscere meglio Fi-Plast vi aspettiamo il 17 e 18 maggio a Smart Plastics, allo STAND 20, dove insieme a Cossa Polimeri, vi presenteremo tutte le novità che stiamo sviluppando.
Se avete già impegni per questa settimana, saremo anche a Packaging & Recycling, allo STAND 2, il 21 e 22 giugno 2023 sempre ad Arese, presso il Museo Storico dell’Alfa Romeo.